Totti e Ilary, per i Rolex «l'affido condiviso»: li potranno indossare solo con l'autorizzazione dell'ex

La giudice ha stabilito che i Rolex dovranno restare nelle cassette di sicurezza, se uno dei due ex coniugi non vorrà concederli all'altro

Video

di Redazione web

Ilary Blasi ha riconsegnato i Rolex a Francesco Totti, dopo un anno e quattro mesi di "sequestro". Ieri, giovedì 5 ottobre, i due ex si sono visti in una banca di Roma, accompagnati dai rispettivi avvocati. Con la showgirl c'erano Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, mentre con l'ex calciatore c'era il suo legale Antonio Conte (omonimo dell'allenatore) e un perito esperto di orologi, che ha dovuto verificare l'autenticità dei Rolex.

Niente di contraffatto, ma all'appello - secondo Totti - ne mancherebbero almeno 4, se non di più. Se non riavrà anche gli altri, di cui ha presentato i certificati d'acquisto, l'ex capitano della Roma minaccia di intentare una nuova causa, che potrebbe riguardare il penale e non più solo l'ambito civile. 

Ilary Blasi e Totti, lei riconsegna i Rolex ma sono solo tre su sei: l'incontro (con gli avvocati) in banca a Roma

Totti, Ilary riconsegna i Rolex: l'incontro in una banca segreta. La causa non si ferma: lui pronto a pignorare i beni di Silvia Blasi

L'affido condiviso

Gli orologi sono tornati nelle cassette di sicurezza della banca, a disposizione di entrambi. La giudice Simona Rossi ha confermato «l'affido condiviso» per i Rolex.

Ma cosa significa? Come spiega Repubblica, i preziosi orologi potranno essere indossati sia da Totti che da Ilary, ma solo con il consenso dell'altro. Dunque, se uno dei due si metterà contro, le cassette di sicurezza non saranno aperte.  


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Ottobre 2023, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA