Tommaso Zorzi, amore al capolinea: «Non chiedetemi consigli se non volete relazioni che durino meno di 7 secondi»

Tommaso Zorzi e Andrea Incontri si sono ufficialmente lasciati?

Tommaso Zorzi, amore al capolinea: «Non chiedetemi consigli se non volete relazioni che durino meno di 7 secondi»

di Redazione web

Tommaso Zorzi e Andrea Incontri si sono lasciati? Da alcuni inidizi social sembrerebbe di sì. L'ex gieffino, infatti, pare abbia rotto con il direttore creativo di Benetton già ai primi di agosto, quando ha scelto di raggiungere l'isola di Stromboli da solo, per poi essere "assalito" dagli amici. La vacanza durata per tutto il mese sembra che sia stata una fuga da un amore finito. 

Oggi, l'influencer milanese torna sul tema e parlando ai suoi fan rivela un dettaglio di non poco conto. Vediamo insieme cosa ha detto. 

Tommaso Zorzi, frecciatina agli influencer al Festival di Venezia: «Andare a fare solo il red carpet è horror». Poi, il ritorno ai doveri di "zio"

Tommaso Zorzi, il rientro a Milano e la "sorpresa" a casa: ecco cosa ha trovato

 

Amore al capolinea?

Il 52enne della maison di Benetton aveva rubato il cuore del 28enne ex concorrente al GfVip. I due, infatti, paparazzati da Chi insieme avevano fatto scalpore sia per la differenza di età, sia per la presunta love story, mai confermata ufficialmente e nata forse proprio dalla passione per la moda. 

Tommaso Zorzi a Stromboli pare ci fosse "scappato". Un mese lontano dalla caotica Milano, senza il trabusto della grande città, aveva rappresentato il giusto posto in cui rintanarsi e i fan si erano già allarmati. 

Oggi, arriva quella che sembra essere una conferma. 

«Relazioni da sette secondi»

Visibilmente provato nelle sue Instagram stories, l'influencer durante degli allenamenti aveva dichiarato di non stare molto bene.

Ai follower che gli hanno scritto, preoccupati, ha risposto che è stata l'aria condizionata a creargli un po' di fastidi. E, in questa occasione, ha anche colto la palla al balzo per rispondere a chi gli chiede consigli d'amore nei direct del social: «Ah poi raga' continuo a ricevere in direct tanti messaggi da parte vostra dove mi chiedete consigli d'amore. Ma tutto bene, a me? Se volete relazioni che durino sette secondi vi rispondo, se no chiedete a qualcun'altro».

Queste parole, quindi, suonano come una conferma della sua rottura con Andrea Incontri: cosa sarà successo tra i due?


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2023, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA