Tommaso Zorzi, il rientro a Milano e la "sorpresa" a casa: ecco cosa ha trovato

Ecco come è stato il ritorno alla città lombarda dopo un mese a Stromboli

Tommaso Zorzi, il rientro a Milano e la "sorpresa" a casa: ecco cosa ha trovato

di Redazione web

Traumatico il rientro a Milano per Tommaso Zorzi dopo un mese di vacanza a Stromboli. L'influencer lombardo, infatti, si è ritrovato tra taxi e traffico, dopo aver trascorso tutto agosto sull'isola siciliana, sulla quale, a detta sua, non si sentiva neanche un clacson e sembrava regnasse la pace. 

Sole, mare e estate, per molti vip e personaggi del mondo dello spettacolo sono ormai solo un lontano ricordo e il rientro cittadino è obbligatorio. Una sorpresa, a casa, ad aspettarlo: ecco di cosa si è trattato.

Tommaso Zorzi in lacrime: «Mi ha spezzato il cuore». Cosa è successo?

Tommaso Zorzi, "incidente" in vacanza a Stromboli. Ecco cosa è successo

 

Tommaso Zorzi, sorpresa a casa

L'ex gieffino, in un video comico mentre in un'auto rientrava a casa, ha mostrato se stesso, faccia triste e perplessa, occhiali da sole sul volto per coprire la disperazione e una vuota Milano ad accoglierlo. 

Un mese lontano da casa e a sorpresa, nel suo frigo, c'era solo quello che ha definito «l'indispensabile». Nelle Instagram stories, infatti, si può vedere che il frigo era pieno di bottiglie di champagne, acqua e birre.

Insomma, niente cibo nel frigorifero per l'influencer che, appena rientrato dalle vacanze, ha già cercato l'acqua, recandosi in piscina questa mattina. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Settembre 2023, 17:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA