Sophie Codegoni, crisi con Alessandro Basciano? L'anello, il presunto tradimento, il trasloco: ecco cosa sta succedendo

Le immagini degli scatoloni e del trasloco stanno allarmando i fan: «Dov'è Alessandro?»

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono ancora in crisi? Le immagini, nelle scorse ore, di un trasloco da parte dell'influencer, hanno destato qualche perplessità. «Stiamo andando alla casa nuova, è arrivato il traslocatore - ha spiegato l'ex tronista di Uomini e donne ai suoi fan su Instagram -. Ci sono novecentomila pacchi da sistemare tra vestiti, mobili e altre varie cose. Ci aspetta una lunghissima giornata».

Ma che fine ha fatto il suo compagno? A chiederselo sono gli stessi fan che da anni supportano la coppia e che sperano che tra i due torni il sereno dopo le recenti discussoni familiari.


Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, crisi tutt'altro che superata: lei pubblica una canzone sul tradimento e poi la rimuove

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano posta la storia con lei e Celine: crisi superata?

 

Sophie Codegoni: è crisi?

La situazione attuale tra i due non è ben chiara. La proposta di matrimonio sul red carpet a Venezia più di un anno fa e la nascita di Celin Blue sono stati i momenti all'apice della loro storia che da quel marzo 2022, quando finì la sesta edizione del GfVip in cui si sono conosciuti, non si sono più separati, o quasi. Qualche crisi di coppia, come capita a chiunque, non l'hanno tenuta nascosta, ma ne hanno sempre poi parlato anche con milioni di follower che li seguono sui social. 

Negli scorsi giorni però, prima l'assenza dell'anello di fidanzamento dalla mano di lei, poi la presunta paparazzata di lui in aeroporto con un'altra, hanno ripiombato tutti del dramma di una possibile separazione. Oggi, poi, si aggiunge quello che è un trasloco per Sophie Codegoni e la figlia: «Ma è davvero finita?», si stanno chiedendo i fan.

«Questa è la mia parte preferita di tutti i traslochi - ha detto l'influencer sui social -: mettere in ordine tutti i cassetti. Aiuto! Lei nel mentre scialata con la camera più grande della casa - ha continuato parlando della figlia -: la sua prima cameretta. Questa casa, rispetto all'altra, è un po' più piccola e non ci sta tutto. Sto provando a sbolognare qualcosa a casa della nonna, ma niente». 

In suo soccorso, infatti, è corsa la mamma che rispetto al supporto morale, non si può dire stia facendo lo stesso con gli oggetti del trasloco, aggiungendo cose per la bambina, piuttosto che aiutarla a liberarsene. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Ottobre 2023, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA