Ilary Blasi, Selvaggia Lucarelli la attacca per il libro: «Comincia a sembrare un'operazione mediatica alla Lady D»

La giornalista ha espresso, con poche parole, il proprio parere sul nuovo libro della conduttrice romana

Ilary Blasi, Selvaggia Lucarelli la attacca per il libro: «Comincia a sembrare un'operazione mediatica alla Lady D»

di Sara Orlandini

Ilary Blasi è pronta a raccontare un'ulteriore verità (dopo il film Netflix "Unica") sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti ma, soprattutto, sulla sua rinascita e lo farà con un nuovo libro intitolato "Che stupida". I titoli del lungometraggio e dello scritto sono evidentemente due antitesi che potrebbero rappresentare gli stati d'animo attraversati dalla conduttrice: dall'amore alla disillusione, dalla magia alla cruda realtà, insomma... dalle stelle alle stalle. C'è qualcuno, come per esempio Selvaggia Lucarelli, che ha paragonato questa ulteriore "mossa d'immagine" di Ilary a una strategia di attacco mediatico simile a quella che, a suo tempo, utilizzò Lady Diana

La frecciatina di Selvaggia Lucarelli 

Selvaggia Lucarelli utilizza i social per esprimersi su vari argomenti di attualità, di politica e anche di gossip e, ultimamente, oltre a Chiara Ferragni, il suo personaggio preferito è stata Ilary Blasi. Più volte, infatti, la giornalista ha citato l'ex moglie di Francesco Totti commentando il Rolex-gate oppure la tanto chiacchierata "questione del caffè" di cui Ilary parla nel documentario "Unica". La giornalista, proprio nelle scorse ore, ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui paragona la conduttrice a Lady D, o meglio, in cui commenta (con tanto di immagine del libro): «Comincia a sembrare un'operazione alla Lady D, molto anni '90». 


Infatti, nella sua famosa intervista con il giornalista Andrew Morton, la principessa raccontò moltissimi retroscena riguardanti Buckingham Palace che gettarono ombra su Carlo e sulla Regina e su tutte le rigide regole da seguire a Palazzo. Così, secondo Selvaggia, Ilary starebbe perpetrando la sua crociata contro Francesco Totti.

Il post Instagram di Ilary Blasi 

Proprio nelle scorse ore, Ilary Blasi ha pubblicato la copertina del suo libro "Che stupida" sul proprio profilo Instagram e ha scritto: «Gli amici mi chiamano “Ice Princess”, la principessa di ghiaccio.

E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti. Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Gennaio 2024, 15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA