Il principe William ha svelato la sua routine alimentare: «Colazione energica e a cena un brownie al cioccolato»

L'erede al trono ha rivelato che tra le sue pietanze preferite ci sono uova, pesce bianco e funghi e dolcetti al cioccolato

Il principe William ha svelato la sua routine alimentare: «Colazione energica e a cena un brownie al cioccolato»

di Redazione web

I membri della Royal Family ci tengono particolarmente ad avere uno stile di vita sano e che possa mantenerli sempre in salute. Proprio per questo motivo, l'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nelle vite del principe William, della principessa Kate e dei loro bambini. Ovviamente, certe tematiche come, ad esempio cosa si mangia a corte e in che quantità, restano private, anche se, a volte, può succedere che i reali ne parlino apertamente come è successo con il futuro re d'Inghilterra che ha spiegato dettagliatamente come sono organizzati i suoi pasti. 

Kate Middleton, gli esperti di gioielli l'attaccano: «A volte indossa anche quelli di marchi poco costosi»

Royal Family, le super tate dei principini devono attenersi a regole rigidissime e non possono pronunciare certe parole

La dieta del principe William

In occasione di un incontro con la nutrizionista Monique Hyland il principe William aveva parlato delle proprie abitudini alimentari che, nonostante rispettino sempre un regime sano e di qualità, prevedono anche quale sfizio. Come riportato dal portale CornwallLive, il principe William disse: «La dieta che solitamente segue comprende un inizio energico, quindi, colazione con due uova, pane tostato integrale con una leggera spalmata di burro, succo di mela e una tazza di tè con latte e zucchero.

A pranzo mi piace consumare un panino, accompagnato da un bicchiere d’acqua. La cena, invece, è un po' più gustosa: un piatto di pesce bianco con funghi, seguito da uno spuntino. Il mio preferito è una banana e un brownie al cioccolato. Per quanto riguarda le bevande, mi piace il caffè e, poi, a volte, un bicchiere di vino rosso. Il mio piccolo piacere». 

Il piatto preferito del principe George

Alcuni giorni fa, invece, fonti vicine a Buckingham Palace hanno rivelato quale fosse il piatto preferito del principe George. La pietanza appartiene alla cucina italiana: il futuro erede al trono, infatti, ama gli spaghetti alla carbonara. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Agosto 2023, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA