Il nome di Oriana Marzoli è in tendenza su Twitter e con il suo, anche il nome dell'ormai ex fidanzato Daniele Dal Moro. I due, stando agli sfoghi di lui sui social, si sarebbero definitivamente lasciati e l'ex gieffino specifica: «Questa volta per sempre». Inoltre, anche su Instagram continua a circolare il video della lite furibonda avvenuta tra i due mentre erano in un ristorante molto chic in Sardegna. Gli utenti del web, però, se prima si sono soffermati sui due litiganti, ora, hanno "eletto" le due nuove eroine del filmato: Giaele De Donà e Micol Incorvaia.
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, lo scatto hot sul lettino: «Non mostrare la faccia ma il c***»
Oriana Marzoli, gag con Edoardo Tavassi: «Ti sta benissimo il mio bikini»
Giaele che scola il vino e Micol che fa finta di guardare il cellulare sono il mio mood 💀#incorvassi #gioiellers #giacol pic.twitter.com/6Ct1kpzoFE
— GIAELE STAN 👑💎💍 (@Manuel02551) July 2, 2023
Giaele De Donà e Micol Incorvaia nel video della lite
Il video della lite furibonda (che ricorda molto quelle che avvenivano dentro alla casa del GfVip) tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è diventata virale in pochissimo tempo. Ma le due ex gieffine che sono al tavolo in cui la tensione si taglia con il coltello, sono Giaele De Donà e Micol Incorvaia. Nelle ultime ore, sono moltissimi i meme creati dagli utenti social con le amiche della modella protagoniste. Ciò che più ha fatto divertire i fan è che entrambe sono talmente imbarazzate dalla situazione che non si azzardano nemmeno a guardare i due fidanzati che litigano. Giaele sorseggia un cocktail come se nulla fosse, continuando a guardare la bella location in cui si trova, mentre, Micol prende il suo smartphone e scrolla un po' il display, sempre come se nulla stesse accadendo.
Il silenzio social
Nonostante, questi meme siano, nel giro di poche ore, diventati numerosissimi, né Giaele né Micol hanno pubblicato storie che alludessero allo stato d'animo di Oriana Marzoli che oggi, com'era del resto prevedibile, non è mai comparsa sui social.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 21:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout