Nikita Pelizon, Matteo Diamante la difende dopo gli insulti per il fisico: «Mettetevi gli occhiali»

L'ex gieffina ha condiviso nelle sue Instagram stories un commento che un hater ha lasciato di corredo a una sua foto

Video

di Redazione Web

Chi segue e apprezza Nikita Pelizon, vincitrice dell'ultima edizione del GfVip, sa bene quanto la modella si spenda sui social per raccontarsi senza nascondere niente ai suoi fan. Tuttavia, negli ultimi giorni, l'ex gieffina ha condiviso nelle sue Instagram stories un commento che un hater ha lasciato di corredo a una sua foto: «Hai problemi di invidia nel senso fisico? Ti trovo bruttina». A tale proposito, Nikita Pelizon ha replicato alla critica che ha ricevuto. Andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Nikita Pelizon e la rivelazione choc: «Mi era stato detto che avrei vinto il Gf Vip»

Isola, Nikita Pelizon a Helena Prestes: «Adesso sei libera non ci sono le persone che remano contro di te»

 

La risposta di Nikita Pelizon 

«Mi dispiace che tra noi donne ci siano ancora questi giudizi perché unite, riconoscendo ognuna l'unicità dell'altra e in noi stesse in primis, saremmo una forza della natura» - ha sottolineato Nikita Pelizon nelle sue Instagram stories -.

Grata però che tra voi nikiters ci siano principalmente girls in linea con il mio pensiero. Rarità. Vi voglio bene. Grazie di tutto».

La reazione di Matteo Diamante

Matteo Diamante, l'ex fidanzato di Nikita Pelizon ha difeso a spada tratta l'ex gieffina. «Partiamo dal fatto che Niki è una bellezza rara, pura, che non ha bisogno di tanti trucchi e parrucchi. Una delle poche ragazze (tra le tante che ho conosciuto) che qualsiasi cosa si mette sta bene - ha sottolineato Matteo Diamante nelle sue Instagram stories -. Poi non è tanto la critica che crea fastidio perché comunque ci sta in quanto sulla carta non puoi piacere a tutti e siamo esposti ogni giorno a giudizi, ma è da chi viene fatta a critica che nasce il problema».

Poi, ha aggiunto: «Perché se la critica viene fatta dalle donne, allora la cosa può provocare, nei confronti di chi legge, quel senso di fastidio nel non ricevere la solidarietà femminile di cui ogni donna avrebbe bisogno. Lei che è molto forte ripete sempre una cosa: "Amatevi incondizionatamente per ciò che siete e avrete fatto un buon 50% per la strada della vostra felicità. Per tutti gli altri dico invece mettetevi un paio di occhiali, seriamente».


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2023, 16:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA