Natalia Paragoni, incidente sul red carpet di Venezia: la bestemmia che non ti aspetti

L'ex corteggiatice ha sfilato sul tappeto rosso ad un mese dal parto di Ginevra

Video

di Redazione web

Natalia Paragoni ha sfilato sul red carpet di Venezia e ha lasciato tutti senza parole con un abito lungo bianco, aderente e uno scollo molto particolare che lascia libero il collo. Nonostante l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia partorito solo un mese fa la piccola Ginevra, era in perfetta forma fisica e il suo outfit esaltava ancora di più la sua bellezza

Tuttavia, ad aver catturato l'attenzione è stato un incidente avvenuto mentre lei si prestava allo scatto dei fotografi. Uno di loro, ignaro di essere ripreso, ha avuto qualcosa da ridire. Andiamo a scoprire che cosa è successo.

Natalia Paragoni a Venezia: «Ginevra con gli zii». Ecco il trucco per non farla piangere

Natalia Paragoni pronta per il red carpet di Venezia, ma Ginevra non vuole dormire: «Sono le quattro di notte e tra poco devo partire»

 

Natalia Paragoni e la bestemmia del fotografo

Mentre Natalia Paragoni era intenta a sfilare lungo il red carpet del Festival del Cinema di Venezia e i fotografi continuavano a scattare foto, senza fermarsi un secondo, ad ogni celebrità che passava.

Durante il passaggio dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne uno di loro è stato colto mentre sfogava la sua stanchezza e ha esordito con: «Ma quando finiscono?», condito con una sonora bestemmia. 

Bestemmia che ha lasciato tutti sbalorditi. Lo sfogo del fotografo non era indirizzato a Natalia Paragoni, che ha terminato il suo red carpet pochi secondi dopo. Il fotografo, a quanto pare, era molto provato dal lavoro alienante delle ultime ore, scattando di continuo foto a personaggi più o meno famosi che calcano il tappeto rosso.

Il video in pochi minuti è diventato virale sui social.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Settembre 2023, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA