Natalia Paragoni, mamma felice per il primo mese di Ginevra: «Un colpo di fulmine»

L'influencer e il compagno Andrea Zelletta hanno festeggiato il complimese della loro bambina

Natalia Paragoni, mamma felice per il primo mese di Ginevra: «Un colpo di fulmine»

di Redazione web

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori della loro piccola Ginevra da appena un mese e hanno pensato di festeggiare la loro bambina con una festicciola in famiglia. Gli scatti pubblicati sul profilo Instagram dall'influencer hanno riscosso moltissimo successo tra i fan che hanno commentato solo congratulandosi per la bella famiglia che lei e il dj hanno costruito. Inoltre, anche Andrea ha ripostato l'immagine nel suo profilo personale. 

Andrea Zelletta e la "hit" di Ginevra: «Sì, ho capito... non vuoi il reggaeton»

Natalia Paragoni, la foto tenera con la figlia Ginevra. I fan: «Semplicemente stupenda»

Il post Instagram di Natalia Paragoni

Natalia Paragoni ha pubblicato due foto sul proprio profilo Instagram per celebrare il complimese della sua bambina Ginevra. L'influencer indossa un vestito bianco, cappelli sciolti ondulati e trucco leggero, Andrea Zelletta, sorridente accanto a lei, porta una camicia dai toni chiari e i due stringono la loro piccolina che li guarda incuriosita. A corredo delle dolci immagini, Natalia scrive: «Colpo di fulmine, un mese». 
Il post ha riscosso moltissimo successo tra i follower della modella che si sono inteneriti davanti al bel quadretto familiare. Qualcuno ha scritto: «Siete una bellissima famiglia, complimenti», «Sarete due genitori magnifici» o anche «Ginevra che guarda innamorata la sua mamma è di una dolcezza infinita». 

 

Natalia Paragoni e la maternità

Natalia Paragoni è più felice che mai. Sta vivendo la maternità con molta serenità e, anche se, all'inizio non è stato semplice, ora, sente che giorno dopo giorno va sempre meglio e, più volte, parlando con le sue follower ha ribadito di come stia imparando anche i nuovi ritmi della sua vita dettati da quelli di Ginevra


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Settembre 2023, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA