Natalia Paragoni e il riposino di Ginevra: «Mi sto addormentando io al posto suo»

L'influencer, da quando è diventata mamma della sua piccola, posta spesso contenuti social insieme alla bambina

Natalia Paragoni e il riposino di Ginevra: «Mi sto addormentando io al posto suo»

di Redazione web

Natalia Paragoni è diventata mamma della sua piccola Ginevra da qualche settimana e, quasi ogni giorno, posta storie, foto o reel insieme alla sua bambina. L'influencer ha più volte raccontato ai suoi follower quanto sia complicato e, allo stesso tempo, meraviglioso essere mamma e che, comunque sia, lei e il compagno Andrea Zelletta sono stati molto fortunati dato che Ginevra è molto tranquilla. Nell'ultimo video pubblicato, Natalia sta cercando di fare addormentare la piccola. 

Natalia Paragoni e la piccola Ginevra: la «sexy mamma» conquista i fan

Natalia Paragoni risponde ai fan: «Per me diventare mamma è stata l'emozione più bella della mia vita, nel bene e nel male»

La storia Instagram di Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è seduta sul letto, davanti a lei c'è la sua piccola Ginevra, il visetto coperto da un cuore bianco. L'influencer sta cercando di farle fare il riposino pomeridiano ma la bambina, nonostante non pianga, sembra proprio non volerne sapere. Quindi, la giovane mamma, un po' provata, scrive: «Mi sto addormentando io al posto suo», poi, aggiunge: «Comunque domenica si parte. Primo viaggio di Ginevra». 
Natalia non ha svelato ai suoi fan dove andrà insieme alla famiglia, anche se, tutti credono si possano dirigere in Puglia dai parenti di Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni mamma

Natalia Paragoni ha, recentemente, raccontato ai suoi fan di come il primo periodo con Ginevra non sia stato proprio semplice. L'influencer ha semplicemente spiegato che doveva abituarsi alla sua nuova vita, al fatto di avere una responsabilità così grande, ovvero quella di essere mamma. L'ex volto di Uomini e Donne ha, però, aggiunto di essere felicissima e di non riuscire a staccarsi dalla sua bambina


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto 2023, 14:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA