Natalia Paragoni, il "premio" dopo il parto: «Lo desideravo da nove mesi»

L'ex corteggiatrice da poche ore è diventata mamma di Ginevra, la prima figlia con Andrea Zelletta

Video

di Redazione Web

Patatine, cioccolata, fragole e gelato. Non c'è probabilmente futuro papà al mondo che non si sia mai ritorovato in una delle situazioni più tragicomiche che si possono vivere durante i nove mesi di gravidanza della propria compagna. Non c'è nulla di più vero e reale delle voglie in gravidanza. E lo sa bene Natalia Paragoni, che da poche ore è diventata mamma di Ginevra, la prima figlia con Andrea Zelletta. Nelle sue ultime Instagram stories, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato prima una foto dell'arrivo dei nonni in ospedale e poi, l'immagine di lei con un regalo speciale che ha ricevuto da Alessio Morabito, il compagno della sorella di Andrea. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la prima foto di famiglia con la figlia Ginevra scioglie i fan»

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la dedica d'amore: «Finalmente un po' da soli, mi mancavi»

 

Natalia Paragoni su Instagram

«Quello che volevo da nove mesi.

Piccoli grandi gesti», ha scritto Natalia Paragoni a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Il desiderio della neo mamma? Un panino con il prosciutto crudo. Tutto questo perché i salumi banditi con il pancione sono proprio quelli crudi perché possono essere responsabili della toxoplasmosi, un'infezione che in gravidanza può essere rischiosa. Oggi invece, l'ex corteggiatrice può gustarsi serenamente il suo tanto atteso panino con il prosciutto.

L'attesa del parto

Nei giorni precedenti al parto Natalia Paragoni aveva espresso preoccupazione. Se da un lato l'influencer non vedeva l'ora di diventare mamma, dall'altro era spaventatissima: «Me la sto facendo sotto di brutto», aveva confidato ai fan in un box di domande sul suo profilo Instagram

Oggi, invece, la neo mamma può godersi a cuore aperto ogni momento con la sua piccola Ginevra.


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2023, 09:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA