Naike Rivelli: «Al mio fidanzato piaccio pelosa». L'inaspettata rivelazione a La Zanzara

La figlia di Ornella Muti nelle ultime ore ha parlato nuovamente della sua vulva

Naike Rivelli: «Al mio fidanzato piaccio pelosa». L'inaspettata rivelazione a La Zanzara

di Redazione Web

Normalizzare i peli è una delle tante missioni che portano avanti tantissime donne. Tra queste c'è Naike Rivelli. Infatti, nelle  ultime ore, la figlia di Ornella Muti si è trovata a parlare dei suoi peli pubici. Non è la prima volta che Naike Rivelli parla della sua vulva: «Mi piace così. Depilo solo le ascelle ma più per un discorso di sudore». Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio la figlia di Ornella Muti.

Elettra Lamborghini mostra il suo outfit: «Questo completo mi piace per uscire». Ma la realtà è sorprendente

Flavio Briatore in formissima in riva al mare a Dubai: tra i commenti spunta un vip. «Sembra l'Abruzzo»

Le parole di Naike Rivelli

«Io? Io sono tutta pelo, pelo. Lo chiedi a me? Quella della vulva? - ha raccontato Naike Rivelli in un'intervista a Radio24 -.

Da quando sto con il mio fidanzato non lo tocco sennò lui mi lascia. Ti racconto una cosa divertente. Prima di incontrare il mio lui noi ci sentivamo da mesi, poi finalmente arriva sto fatidico momento in cui noi passiamo la prima notte insieme e io dovevo farmi sta ceretta e la volevo fare ma non ci sono riuscita e quindi ho detto non gliela farò vedere, non farò niente».

La figlia di Ornella Muti ha così continuato: «Ma i suoi piani furono cambiati. Alla fine abbiamo fatto e quando lui l'ha vista ha detto 'Oddio grazie a Dio' e da lì sono rimasta una pelosa».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 20:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA