Elodie e Diletta Leotta insieme al party per il lancio di Red light. Il make-up artist: «Prova a batterle»

La cantante ha pubblicato Red Light, il suo primo club tape e nelle ultime ore ha organizzato un party a Milano

Video

di Redazione Web

Normalizzare il corpo, la nudità smettendo di pensare che la pelle della donna faccia scandalo. Questo è l'obbiettivo. Ed infatti, Elodie ha risposto a tutte queste critiche con sette nuove canzoni, pubblicate a sorpresa. La cantante pubblica Red Light, il suo primo club tape: non è un album, non un EP ma sette brani tutti da ballare mixati e senza interruzioni.

Per l'occasione, la cantante ha organizzato un party al Red Room di Milano insieme a Michele Bravi, Andrea Iannone, Annalisa, Gaia, Big Mama, Federica Abbate, Diletta Leotta e tanti altri. Ed è proprio con la speaker radiofonica che la cantante ha condiviso uno scatto che le ritrae insieme. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Diletta Leotta, dopo il parto è già in formissima: «Back to work», e corre in palestra

Diletta Leotta e Loris Karius, vita da genitori della piccola Aria: «Latte e musica»

Diletta Leotta ed Elodie

Elodie è splendente e felice. E lo si può notare dai diversi video e foto del party che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web. A condividere lo scatto di Elodie e Diletta Leotta nelle sue Instagram stories è stato Luca Cianciolo, make-up artist di fama internazionale. «Battile».

Sono queste le parole che il make-up artist ha scritto a corredo della foto. Uno scatto che parla da solo: Elodie abbraccia Diletta Leotta e fissano la fotocamera con uno sguardo sensuale. Il tutto in bianco e nero.

Orgogliosa di essere definita femminista, Elodie sente la responsabilità del suo ruolo di donna sotto ai riflettori. Ed oggi più che mai lo sta dimostrando nel migliore dei modi.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 14:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA