Elodie nuda, lo sfogo dopo le critiche: «Mi hanno detto che non c'è bisogno, invece ce n'è: spogliarsi è arte e libertà»

La cantante: «Tanti mi hanno detto che non c'è bisogno, invece ce n'è eccome! Il corpo è nostro e siamo libere di decidere come utilizzarlo: per me - sottolinea l'artista - è arte e libertà»

Elodie nuda, lo sfogo dopo le critiche: «Mi hanno detto che non c'è bisogno, invece ce n'è: spogliarsi è arte e libertà»

di Redazione web

Elodie si spoglia e scoppia la polemica. La cantante, dopo le critiche per le foto scattate per promuovere il suo ultimo singolo "A Fari spenti", ha risposto a tono. «Il corpo non dovrebbe suscitare scandalo, questo è il mio corpo, il mio manifesto di donna libera», polemizza Elodie, in occasione della presentazione del suo clubtape Red Light.

Elodie, Arisa e Victoria dei Maneskin nude, Paolo Crepet: «Quando arrivi a mostrarti così, vuol dire che è la fine»

Elodie e Miriam Leone (con il pancione) modelle per una notte alla Paris Fashion Week. Giulia Salemi: «Tifoseria italiana sfrenata»

Cosa ha detto Elodie

«Tanti mi hanno detto che non c'è bisogno, invece ce n'è eccome! Il corpo è nostro e siamo libere di decidere come utilizzarlo: per me - sottolinea l'artista - è arte e libertà».

 

Elodie non esita a mostrarsi nemmeno nei video che accompagnano i sette nuovi brani raccolti nel primo clubtape italiano, Red Light, disponibile dal 6 ottobre su tutte le piattaforme digitali. La copertina dell'album è firmata da Milo Manara, che ha trasformato con la sua arte l'immagine di Elodie nuda usata per il singolo A Fari Spenti.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Ottobre 2023, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA