Miriam Leone e Elodie hanno incantato tutti ieri sera, durante la sfilata di L'Oréal Paris che ha chiuso ufficialmente la settimana della moda parigina. L'attrice e la cantante sono due delle tre ambasciatrici italiane del brand (la terza è Giulia Salemi che dal parterre faceva il tifo per le sue amiche connazionali).
Tra modelle di professione, attrici e cantanti di fama internazionali, Elodie e Miriam hanno dimostrato di essere artiste poliedriche e hanno lasciato tutti senza parole.
Andiamo a scoprire i loro outfit della serata.
Elodie struccata in macchina: la felpa nasconde una dedica speciale (non per Iannone)
Elodie incanta con il maxi spacco agli Sustainable Awards 2023: la dedica a Pierpaolo Piccioli
Elodie in passerella
Elodie ha sfilato in passerella con una naturalezza da far invidia alle modelle professioniste. Con una camminata sensuale e sicura, la cantante ha dimostrato di saper essere sexy e anche divertente, regalando un sorriso dopo la sua passerella ai suoi fan. Indossava un abito semi trasparente nero, con l'intimo indossato in risalto, a modellare il corpo sinuoso.
Il trucco era perfetto e i capelli raccolti in uno chignon basso.
Miriam Leone con il pancione
Miriam Leone ha sfilato con il pancione e un abito lungo interamente bianco, ricoperto di paillettes che brillavano al suo passaggio.
I capelli rossi lasciati liebri di muoversi al vento e gli occhi intensificati con un trucco sui toni del blu.
Il debutto in passerella di Elodie e la sfilata di Miriam hanno lasciato tutti senza parole, ammaliati dalla loro bellezza.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Ottobre 2023, 14:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout