Elodie e Miriam Leone (con il pancione) modelle per una notte alla Paris Fashion Week. Giulia Salemi: «Tifoseria italiana sfrenata»

La cantante e l'attrice hanno incantato tutti la sfilata che ha chiuso la settimana della moda parigina

Video

di Redazione web

Miriam LeoneElodie hanno incantato tutti ieri sera, durante la sfilata di L'Oréal Paris che ha chiuso ufficialmente la settimana della moda parigina. L'attrice e la cantante sono due delle tre ambasciatrici italiane del brand (la terza è Giulia Salemi che dal parterre faceva il tifo per le sue amiche connazionali). 

Tra modelle di professione, attrici e cantanti di fama internazionali, Elodie e Miriam hanno dimostrato di essere artiste poliedriche e hanno lasciato tutti senza parole. 

Andiamo a scoprire i loro outfit della serata.

Elodie struccata in macchina: la felpa nasconde una dedica speciale (non per Iannone)

Elodie incanta con il maxi spacco agli Sustainable Awards 2023: la dedica a Pierpaolo Piccioli

 

Elodie in passerella

Elodie ha sfilato in passerella con una naturalezza da far invidia alle modelle professioniste. Con una camminata sensuale e sicura, la cantante ha dimostrato di saper essere sexy e anche divertente, regalando un sorriso dopo la sua passerella ai suoi fan. Indossava un abito semi trasparente nero, con l'intimo indossato in risalto, a modellare il corpo sinuoso. 

Il trucco era perfetto e i capelli raccolti in uno chignon basso. 

Miriam Leone con il pancione

Miriam Leone ha sfilato con il pancione e un abito lungo interamente bianco, ricoperto di paillettes che brillavano al suo passaggio. 

I capelli rossi lasciati liebri di muoversi al vento e gli occhi intensificati con un trucco sui toni del blu.

Mentre percorreva la passerella, l'attrice sorrideva e accarezzava la sua pancia, fiera di questo momento.

Il debutto in passerella di Elodie e la sfilata di Miriam hanno lasciato tutti senza parole, ammaliati dalla loro bellezza.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Ottobre 2023, 14:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA