Elodie nuda (e con gli occhi azzurri) per il nuovo singolo: è polemica. La risposta della cantante lascia senza parole

La cantante ha lasciato tutti senza parole con il nuovo look senza veli

Video

di Redazione web

Elodie è tornata con un nuovo singolo, più sexy e brava che mai. "A fari spenti" è un inno all'amore puro e felice, arrivato dopo una brutta delusione, scritta dalla collega e amica Elisa Toffoli, con una produzione musicale molto importante. Eppure, sul web, a fare scalpore è stata la copertina del singolo. Elodie si mostra senza veli, «La Venere di Botticelli dei nostri giorni», secondo alcuni. Capelli lunghissimi a coprire il seno, occhi azzurri e sguardo innocente, Elodie è la personificazione di Madre Natura, ma non tutti sembrano aver colto questo aspetto e non lo hanno per nulla apprezzato.

Andiamo a vedere le polemiche nate dopo la pubblicazione del videoclip e la risposta elegante della cantante.

 

Elodie nuda su Instagram, la foto super sexy. Andrea Delogu non resiste: «EloDea»

Elodie, selfie d'amore con Andrea Iannone: videochiamata romantica

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

 

 

Le polemiche su Elodie

La cantante ha pubblicato il nuovo singolo con tanto di videoclip che però è stato preso di mira a causa della presenza di immagini senza veli di Elodie. «Ce n'era davvero bisogno?» commenta sotto il post di presentazione una hater. Il nudo artistico di Elodie non è stato apprezzato da alcuni che hanno continuato a criticare la scelta.

Ma Elodie non si è fatta trovare impreparata e ha risposto "a tono" alle accuse di strumentalizzare il proprio corpo per vendere di più.

 

La risposta di Elodie

La cantante ha voluto rispondere a modo suo alle critiche sul videoclip senza veli. Elodie ha pubblicato alcune storie su Instgaram in cui mostra alcuni cantanti famosi che posano nudi per alcuni loro videoclip o copertine di giornali, tra questi ci sono Biagio Antonacci, completamente nudo e Robbie Williams sulla copertina del suo album "Under the radar". E infine il video di lei che manda un bacio agli hater.

Il messaggio è forte e chiaro: «Se una donna posa nuda non ha talento, mentre se lo fa un uomo va bene?» ha scritto una sua fan che sembra riassumere ciò che pensa Elodie.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA