Elodie, selfie d'amore con Andrea Iannone: videochiamata romantica

La storia d'amore tra la cantante e il pilota sembra procedere a gonfie vele: i due sono sempre più innamorati

Video

di Redazione web

Elodie e Andrea Iannone sono sempre più innamorati. La cantante, che quest'estate ha riscosso moltissimo successo con il brano "Pazza musica" eseguito insieme al collega e amico Marco Mengoni, e il pilota fanno coppia fissa ormai da più di un anno e, anche se, sui social tendono a essere molto riservati per quanto riguarda la loro storia, a volte, postano foto e storie romantiche. Così, ha fatto Elodie nelle scorse ore. 

Andrea Iannone geloso di Marracash: non digerirebbe le parole di Elodie sul suo ex

Elodie super sexy su Instagram, i fan: «Cosa sei?»

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

La storia Instagram di Elodie

Elodie, su Instagram, è seguita da quasi tre milioni e mezzo di follower e, anche se, pubblica spesso post, non è molto attiva per quanto riguarda le storie. Nelle scorse ore, però, ha postato un'immagine che la mostra in videochiamata con il suo fidanzato Andrea Iannone. I due sono in collegamento e la cantante scatta una foto al compagno, foto a cui allega un cuore rosso. La loro storia d'amore sembra davvero procedere a gonfie vele e, da poco, la coppia è andata a convivere a casa di lui a Lugano, in Svizzera. Elodie e Andrea Iannone sono molto innamorati e lo dimostrano anche le foto che documentano le loro vacanze estive. 

Elodie, regina dell'estate

Quest'estate, Elodie, grazie alla sua voce e al brano "Pazza Musica", si è piazzata in cima a tutte le classifiche italiane e ha fatto cantare e ballare migliaia di fan in tutta Italia. La cantante, inoltre, continua a essere sommersa di complimenti da parte dei suoi follower che pensano sia bellissima. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Settembre 2023, 10:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA