Elodie super sexy su Instagram, i fan: «Cosa sei?»

La cantante ha sfoggiato un outfit che ha letteralmente fatto impazzire i suoi ammiratori

Elodie super sexy su Instagram, i fan: «Cosa sei?»

di Redazione web

Elodie è stata una delle regine indiscusse di questa estate: la sua "Pazza Musica", cantata con Marco Mengoni, ha conquistato le classifiche della musica italiana e si è confermata una delle hit più ascoltate e uno dei tormentoni più apprezzati. Proprio per questo motivo, Elodie è stata invitata a cantare all'Arena di Verona all'evento organizzato da RTL 102,5, ovvero il Power Hits Estate, trasmissione condotta da Paola Di Benedetto e Jody Cecchetto. La cantante si è presentata con un outfit che ha fatto impazzire i fan

Elodie, la dedica ad Andrea Iannone per il compleanno: «Auguri amore mio»

Elodie e Andrea Iannone, vacanza in Sardegna: «Com'è bello vivere con te»

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

L'outfit sexy di Elodie

Tacchi alti, pantaloni lunghi di pelle, top cortissimo sempre di pelle e coprispalle piumato, capelli sciolti simil effetto bagnato. Si è presentata così Elodie sul palco di RTL102,5 Power Hits, dove insieme a Marco Mengoni ha fatto cantare e ballare tutto il pubblico presente all'Arena. La cantante, poi, ha pubblicato diversi scatti della serata sul proprio profilo Instagram e le sue foto hanno fatto letteralmente impazzire i fan.

Il post ha riscosso moltissimo successo e, dopo poche ore, contava già migliaia di like e commenti, la maggior parte di questi esprimono ammirazione nei confronti della bellezza e della bravura della cantante. 

I commenti dei fan 

Quando Elodie pubblica qualche contenuto sul proprio profilo Instagram, raccoglie sempre molti apprezzamenti. Ad esempio, sotto il suo ultimo post, qualcuno le ha scritto: «Cosa sei? La più bella di tutte», «È incredibile come Elodie possa indossare tutto e risultare sempre pazzesca» oppure «Dopo queste foto sarà impossibile riprendersi». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Settembre 2023, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA