Elodie e Andrea Iannone, vacanza in Sardegna: «Com'è bello vivere con te»

Gli scatti della vacanza in Sardegna pubblicati dal settimanale Chi

Video

di Luca Uccello

In amore vanno forte. Senza freni ormai da più di un anno. Sugli scogli invece si fa fatica. Ma Andrea Iannone e la cantante Elodie non si fermano davanti a niente. E piano, piano, come mostrano gli scatti del settimanale Chi, arrivano al traguardo. 

Barbara D'Urso senza trucco. I fan: «Bellissima anche senza le tue luci»

Chanel Totti, bacio di fuoco a Cristian Babalus nella vacanza in Puglia con mamma Ilary Blasi

 

Elodie e Iannone, amore tra gli scogli

E stare insieme da un anno per molti è stato un traguardo inaspettato.

Pochi ci credevano, molti credevano che potesse tornare da Marrakesh. E invece la coppia resiste e si ama sempre di più come dimostra la dedica di Elodie al suo Andrea in occasione del 34esimo compleanno del pilota che a novembre finalmente, dopo quattro anni di squalifica, potrà tornare in pista, e tornare a competere sulle due ruote.

Una dedica speciale con parole d'amore vere che confermano che tra loro due va tutto a gonfie vele: «Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo ❤️».

Tra impegni e vacanze

E Andrea la segue ovunque, anche in Sardegna dove la cantante si è esibita al Red Valley Festival di Olbia. Un'occasione anche per trascorrere qualche ora in spiaggia e trovare magari un luogo appartato. Ma che fatica...

Le foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra chiaramente i due in difficoltà, con Elodie che si appoggia più di una volta alle spalle di Andrea prima di compiere una pericolosa sugli scogli. Ma alla fine ce l'hanno fatta e scatta il premio: un bacio dei loro!


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Agosto 2023, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA