Chanel Totti, bacio di fuoco a Cristian Babalus nella vacanza in Puglia con mamma Ilary Blasi

La vacanza in famiglia continua a gonfie vele, tra mare cristallino e baci infuocati

Video

di Redazione web

Chanel Totti (16 anni) si trova in Puglia insieme alla sua famiglia e al suo fidanzato Cristian Babalus (20 anni). Mamma Ilary Blasi (42 anni) ha voluto portare con sé anche la figlia Isabel (7 anni), le due sorelle, Melory (32 anni) e Silvia (43 anni), e, ovviamente Bastian Muller (36 anni). Insomma, una vera e propria vacanza di famiglia a Torre Lapillo, tra il mare cristallino e il buon cibo.

Il rapporto tra Ilary e Chanel è sempre più stretto, mamma e figlia si somigliano e sostengono a vicenda. La giovane vorrebbe ripercorrere le orme della mamma, forse in televisione. Nel frattempo si sta godendo la sua spensieratezza, insieme al fidanzato Cristian, con il quale condivide sempre scatti molto dolci.

Andiamo a vedere l'ultima foto condivisa dai due che ha scatenato i fan. 

Chanel Totti, vacanze d'amore con Cristian Babalus: la foto romantica infiamma i fan

Ilary Blasi e Chanel Totti, vacanza di lusso a Otranto: ecco quanto costa lettino e ombrellone

 

Chanel Totti e il bacio di fuoco

Chanel Totti è sempre più innamorata di Cristian Babalus. Le presentazioni in famiglia sono avvenute quasi subito dopo l'inizio della loro relazione, nonostante i vari gossip che circolavano sulla ex fidanzata del ragazzo.

Cristian, infatti, è stato accusato da lei di averla abbandonata dopo aver partorito la loro prima figlia insieme.

Questi pettegolezzi non hanno scalfito l'amore tra i due giovani che stanno trascorrendo le vacanze estive insieme. Cristian ha voluto dimostrare che l'amore per Chanel è vero e ha pubblicato uno scatto che li ritrae l'uno tra le braccia dell'altra, mentre si scambiano un bacio molto appassionato

I fan sono sempre più innamorati di questa coppia e li sostiene con commenti dolci e affettuosi.  


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto 2023, 10:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA