Elodie incanta con il maxi spacco agli Sustainable Awards 2023: la dedica a Pierpaolo Piccioli

Per la cerimonia di consegna dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2023, la cantante ha sfoggiato un abito elegantissimo e scintillante

Video

di Redazione Web

«Orgogliosa di essere stata al tuo fianco. Grazie Pierpaolo Piccioli». Sono queste le parole che Elodie ha scritto a corredo dell'ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La cerimonia di consegna dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2023 rappresenta un evento importantissimo del settore della moda. Tantissimi sono stati gli ospiti della serata: da Donatella Versace, Chiara Ferragni, Bianca Balti a Elodie. E proprio quest'ultima ha posato con Pierpaolo Piccioli, naturalmente in Valentino. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

L'abito di Elodie 

Incanta con la sua voce, scalda il pubblico con la sua energia, arriva dritta al cuore con la sua dose di magnetismo mista a dolcezza. È un vero concentrato di emozioni Elodie, costantemente in vetta alle classifiche musicali e tra le artiste più amate e apprezzate del momento.

La bellezza della cantante è evidente e naturale tant'è che è riuscita a diventare anche un punto di riferimento nel settore della moda.

Infatti, nelle ultime ore, la cantante ha sfoggiato una preziosa creazione della Maison Valentino: un abito elegantissimo a monospalla con un maxi spacco.

Elodie ha scelto di abbinare un paio di sandali con il tacco effetto nude con la fascetta sul piede trasparente.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA