Micol Olivieri, la star dei Cesaroni trova la casa sottosopra: «Ladri? No, è stato qualcun'altro...»

Una spiacevole disavventura per l'attrice dei Cesaroni

Micol Olivieri, la star dei Cesaroni trova la casa sottosopra: «Ladri? No, è stato qualcun'altro...»

di Alessia Di Fiore

Micol Olivieri, conosciuta dal pubblico italiano per aver interpretato Alice Cudicini ne "I Cesaroni", ha lasciato il mondo della televisione per dedicarsi alla vita da mamma, lavorando da casa con le sue pagine social. 

Olivieri, classe '93, è infatti una nota inluencer sui social e nonostante trascorra molto tempo in casa con suo marito e i suoi due figli, Arya e Samuel, capita spesso che per motivi lavorativi si debba assentare per molte ore o alcuni giorni. 

Casa sottosopra

Al suo rientro a casa, non sempre trova le cose come le ha lasciate, come oggi, che una volta aperta la porta, si è trovata davanti agli occhi una spiacevole sorpresa: cassetti aperti, ante dell'armadio spalancate...«ladri?», si è domandato il pubblico dopo le stories di Micol. 

No, e la risposta dell'attrice lascia tutti di stucco: «Niente ladri, come molte sanno, è solo mio marito  il suo problema cognitivo derivato forse da un trauma infantile con i cassetti!! NON CHIUDE CASSETTI, ANTE...SOLO LE PORTE!», ha scritto Micol sui social con tono esasperato. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre 2023, 18:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA