Meghan Markle e Harry, la proposta di Madonna: «Il Canada è noioso, venite a New York»

Meghan Markle e Harry, la proposta di Madonna: «Il Canada è noioso, venite a New York»

Madonna, su Instagram, lancia un invito molto particolare al principe Harry e a Meghan Markle. I duchi di Sussex, infatti, dopo aver rinunciato al ruolo nella famiglia reale, sono pronti ad approdare in Canada, dove Meghan ha vissuto per tanti anni. La popstar di origini italiane, oggi 61enne, ha fatto un'offerta decisamente singolare alla coppia.

Leggi anche > Lady Gaga innamorata: eccola col nuovo fidanzato dopo la "truffa" di Bradley Cooper: «Ci siamo diveriti tanto a Miami...»

«Non andate a vivere in Canada, è così noioso. New York è molto meglio per una coppia come voi» - l'appello di Madonna a Harry e Meghan - «Se volete, posso affittarvi il mio appartamento nei pressi di Central Park. Ha due camere da letto e la migliore vista su Manhattan, un panorama migliore anche di quello che si può apprezzare da Buckingham Palace».
 

L'appartamento, situato nell'Upper West Side, era stato acquistato da Madonna nel 2008 per una cifra decisamente ingente: ben 7,3 milioni di dollari (oltre sei milioni di euro). Lo riporta anche l'Independent. Resta da capire, però, quanto possa costare l'affitto di un immobile così lussuoso: dopo aver rinunciato ai fondi reali, Meghan e Harry potranno permetterselo?


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Febbraio 2020, 15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA