Matteo Berrettini, Federica Lelli nuovo amore dopo Melissa Satta: è l'ex di Ultimo

La coppia è stata paparazzata insieme dopo l'annuncio della separazione dalla Satta

Video

di Dajana Mrruku

Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono detti addio solo da qualche settimana, amore finito: ma il tennista sembra aver già ritrovato la serenità accanto ad una ragazza con cui è stato paparazzato negli ultimi giorni dai flash di Gabriele Parpiglia. Mentre la showgirl ed ex velina ha dovuto affrontare una shit storm a causa di alcuni titoli di tabloid inglesi che la definivano "sex addict", Matteo Berrettini si preparava alla nuova sfida in campo da tennis ed era in dolce compagnia, quella di Federica Lelli.

@rtl1025

Matteo Berrettini pranza in compagnia 😏 Le immagini in esclusiva per RTL 102.5 commentate dal nostro Gabriele Parpiglia

♬ suono originale - RTL102.5

La nuova fiamma di Matteo Berrettini: chi è Federica Lelli

Federica Lelli, è questo il nome della bionda ragazza fotografata insieme a Matteo Berrettini, mentre erano seduto al tavolino di un bar. L'avvistamento è stato riportato da Gabriele Parpiglia ai microfoni di Rtl 102.5. Federica non è nuova nel mondo del gossip: in molti, infatti, la ricordano per la sua lunga relazione con il cantautore romano Ultimo, a cui aveva dedicato molte canzoni, come 22 settembre.

Il flirt tra Matteo Berrettini e Federica Lelli non sembrerebbe essere ancora confermato, nè smentito dai diretti interessati e Melissa Satta, nel frattempo, ha deciso di staccare la spina e dedicarsi a se stessa, rifugiandosi alla spa.

Quella tra Berrettini e Satta è davvero una storia d'amore archiviata.


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Marzo 2024, 21:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA