Manila Nazzaro e il matrimonio con Stefano Oradei: «Cambierò quattro abiti, uno per ogni momento»

La futura sposa non vede l'ora di coronare il suo sogno d'amore con il ballerino: i due si sposeranno il 13 maggio prossimo

Manila Nazzaro e il matrimonio con Stefano Oradei: «Cambierò quattro abiti, uno per ogni momento»

di Redazione web

Manila Nazzaro e Stefano Oradei stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli del loro matrimonio che avverrà il prossimo 13 maggio a Roma. Dopo il rito civile, gli sposi e i loro ospiti andranno a festeggiare in una delle ville più lussuose della capitale, Villa Miani le cui stanze saranno tutte decorate di bianco, colore che simboleggia la purezza dell'amore e che sarà il tema della giornata. Nella sua recente intervista rilasciata a Diva e Donna, Manila ha parlato anche delle sue damigelle d'onore: «Saranno Angela Melillo, Milena Miconi e Veronica Maya. I testimoni per Stefano saranno Raimondo Todaro e la sorella Eleonora, mentre per me, mio fratello Gianni e la mia amica storica Manuela». La sposa sarà accompagnata all'altare dai suoi figli Francesco Pio e Nicolas nati dalla relazione con l'ex marito. 

L'intervista di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro, nella sua intervista a Diva e Donna, ha svelato altri particolari riguardanti il suo matrimonio.

L'ex Miss Italia ha parlato dei vestiti che indosserà: «Sono quattro abiti in tutto. Uno per il rito in Campidoglio e tre per tre momenti diversi della serata. Ci tengo molto perché li ho ideati e disegnati personalmente insieme a Pietro e Silvana, gli stilisti di Diamond Couture, dell'atelier di Lecce, scegliendone tessuti, colore, dettagli. Con Pietro siamo legati da una lunga amicizia, l'ho chiamato subito. Sono pezzi unici e quando sono andata per la prima volta a provarli insieme a mia madre, l'unica persona a vederli fino al giorno delle nozze, e li ho visti realizzati come nei miei sogni, non credevo ai miei occhi». 

Il colore degli abiti 

Inoltre, Manila Nazzaro ha anche svelato il colore dei suoi vestiti: «Gli abiti mi rappresentano molto e sono bianchi perché credo nella purezza dell'amore mio e di Stefano: il bianco è un colore che rispecchia il nostro modo di essere e ci piace. L'abito del Campidoglio è un po' più semplice degli altri tre. Sono tutti e quattro eleganti pur nella loro semplicità: sono i dettagli che fanno la differenza». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Marzo 2024, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA