Loredana Lecciso: «Non sarò al Gf Vip». Poi la frecciatina (l'ennesima) a Romina Power

In un'intervista ha chiarito che non è sua intenzione partecipare al reality e poi ha svelato dei retroscena del suo rapporto con Romina e di quello tra la ex e il marito

Loredana Lecciso: «Non sarò al Gf Vip». Poi la frecciatina (l'ennesima) a Romina Power

di Redazione Web

Loredana Lecciso ha confermato che non parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Al settimanale Vero la compagna di Al Bano Carrisi ha rivelato che Alfonso Signorini l’ha invitata nuovamente a partecipare al reality ma ha preferito rinunciare. La Lecciso si è poi lasciata andare spiegando alcuni retroscena delle recenti discussioni con Romina Power.

Giulia Stabile e Alessio Cavaliere insieme al concerto di Blanco. Nuovo amore per la ballerina?

Ludovica Valli torna sui social dopo il ricovero: «Non ho ancora capito cosa mi sia successo». Ecco come sta

Niente GF Vip

«Devo dire che lui è sempre gentile e mi ha chiesto anche quest’anno di partecipare al GF Vip, seguo il programma e trovo Alfonso molto bravo, ma non mi sento di vivere questa esperienza: il motivo è un limite estetico. L’Isola dei Famosi? No grazie, l’ho già fatta», ha chiarito in merito alla sua partecipazione al reality, mentre non si è pronunciata sulla figlia Jasmine, anche lei molto corteggiata dal conduttore, stando ai rumors.

Il rapporto con Romina

Loredana parla poi del suo rapporto con Romina.

In merito alla sua assenza al concerto di Al Bano chiarisce: «Sarei andata molto volentieri al concerto di Al Bano, ma Romina non mi ha dato scelta. Io avevo accettato, ma poi la sua ex ha detto ‘o me o lei’. E io a quel punto ho deciso di fare un passo indietro». In un'altra intervista a Nuovo Tv aveva già parlato della sua assenza ai festeggiamenti per gli 80 anni del compagno: «Ho provato una grande amarezza nel constatare che nemmeno un evento così significativo sia riuscito a portare una tregua alle ostilità. Non ha mai nascosto il mio desiderio di pace e di armonia. I figli non meritavano di essere turbati dalle polemiche, ho deciso di fare un passo indietro. Vado avanti con le mie certezze di donna e di madre e, festeggiando Jasmine, lascio perdere conflitti inutili e meschini».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 10:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA