Levante, il nuovo look bocciato dai fan: «Che peccato sprecare la bellezza in questo modo»

Levante si è esibita sul palco dell'Ariston con il suo brano "Vivo" con il quale si è classificata 23esima, dopo gIANMARIA con "Mostro" e prima di Olly con "Polvere"

Video

di Redazione web

Levante è stata una delle non protagoniste della 73esima edizione del Festival di Sanremo. I fan della kermesse infatti, si sarebbero aspettati qualcosa di più dalla voce graffiata e particolare della cantautrice che ha portato sul palco il brano "Vivo". Levante, invece, è stata sovrastata da altri pezzi in gara. Ciò che, però, non è certo passato inosservato è stato il suo nuovo look per il quale i fan l'hanno ricoperta (anche in modo cattivo) di critiche

Modà, Kekko a Domenica In: «Sanremo per me è stato uno choc emotivo. Mi sono ca**to addosso»

Sanremo, la scaletta della serata finale: apre Elodie e chiude Sethu. Il vincitore annunciato alle 2.40 L'ordine di uscita

Sanremo, pagelle look della finale: Ferragni sempre meglio (8) Oxa da 0. La classe di Luisa Ranieri (9). Rosa Chemical scheggia impazzita (9)

Le critiche a Levante

Levante si è presentata sul palco dell'Ariston con i capelli chiarissimi, un biondo che vira verso l'arancione e con le sopracciglia dello stesso colore: talmente sfumate che quasi non si vedevano. La cantante, che originariamente è scura di capelli, è stata attaccata sui social: «Sei bruttissima con questo colore», «Dio dà la bellezza a una persona e lei la butta via così» oppure «Tremenda la decolorazione delle sopracciglia su una persona dai toni così mediterranei». 

Le critiche sul fisico

Levante non ha ricevuto critiche solamente sul suo look ma anche sul suo fisico. La cantante è stata accusata di essere troppo magra («Eccone un'altra che vuole sbandierare la sua magrezza»), ma in realtà ha sempre detto di essere così di costituzione e di non avere mai avuto alcun problema.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Febbraio 2023, 13:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA