I Modà sono stati i secondi artisti ad esibirsi oggi a Domenica In a Sanremo. Il frontman del gruppo, Kekko Silvestre ha confidato a Mara Venier che questo è stato uno dei Festival più difficili che lui abbia mai affrontano: «Per me è stato uno choc emotivo, ci sono stati tanti momenti in cui mi sono ca**** addosso, però mi è servito tanto perché io volevo portare il messaggio che bisogna parlare anche della salute mentale».
La lettera di Amadeus a Sanremo: «Caro Festival due vite non bastano per ringraziarti»
Sanremo 2023, Mengoni: «Sconcertato per l'assenza di donne in finalissima»
Il messaggio dei Modà a Sanremo
La canzone dei Modà intitolata "Lasciami" ha riscosso molto successo: sui social e sulle radio è infatti, molto ascoltata. In questo brano Kekko racconta della sua depressione, di come ha capito di soffrirne e poi di come è riuscito ad uscirne. A Domenica In ha detto: «Parlare di depressione è molto complicato. Ad esempio Levante ha parlato del suo disagio post-parto, una sfaccettatura ancora diversa di questo male dell'anima».
I Modà in classifica
I Modà si sono classificati undicesimi alla 73esima edizione del Festival di Sanremo. Nella quarta serata della kermesse hanno duettato con la band Le Vibrazioni riscuotendo molto successo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Febbraio 2023, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout