Kate, i trucchi della Duchessa Sophie per fare la mamma: «Voglio che George, Charlotte e Louis siano pronti per il mondo reale»

Kate Middleton vorrebbe che i suoi figli imparassero a vivere anche al di fuori della famiglia reale

Video

di Redazione web

Fare la mamma è sempre una grande responsabilità e Kate Middleton lo sa molto bene. Il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis, d'altronde, sono rispettivamente secondo, terzo e quarto in linea di successione e con tutta probabilità riceveranno dei titoli quando il Principe William sarà Re

Pur essendo consapevole di ciò che comporta far parte della famiglia reale, però, Kate si è sempre dimostrata a favore dell'approccio della Duchessa Sophie, sua amica e "vicina di casa", quando si tratta di crescere i propri figli: bisogna insegnare loro a costruirsi una strada alternativa, una possibile carriera. 

Kate Middleton, la nuova pettinatura

Kate, incidente domestico mentre gioca con i figli: «Dolore e vistosa fasciatura»

 

 

 

Kate e il futuro dei figli

Sulla questione futuro, gli esperti sono d'accordo nell'affermare che la monarchia è in fase di cambiamento e non tutti i reali lavoreranno effettivamente all'interno della famiglia. 

L'approccio è dunque duplice: da una parte è necessario preparare i propri figli per i doveri e le responsabilità legati alla monarchia e al ruolo che potrebbero ricoprire negli anni futuri, dall'altro è opportuno che si costruiscano una carriera e una strada alternativa da poter percorrere agilmente per esseri pronti ad ogni evenienza. 

La Duchessa Sophie ha già fatto presente questo approccio in un'intervista al The Sunday Times nel 2020.

In quell'occasione, ha affermato che proveranno «a crescere i figli facendo capire loro che molto probabilmente dovranno lavorare per vivere. Per questo motivo abbiamo preso la decisione di non utilizzare i titoli reali. Decideranno autonomamente se usarli o meno quando compiranno 18 anni, anche se credo sia molto improbabile che lo faranno».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2023, 16:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA