Kate, incidente domestico mentre gioca con i figli: «Dolore e vistosa fasciatura»

La ferita dopo una caduta nel giardino della residenza reale Windsor

Video

di Redazione web

Incidente domestico per la Principessa del Galles, Kate Middleton, apparsa con una fasciatura in pubblico dopo essere «caduta mentre giocava con i suoi figli». La ferita alla mano non ha, però, impedito alla moglie del futuro re del Regno Unito, William, di apparire in pubblico.

Nonostante il dolore alla mano, infatti, Kate non ha annullato i suoi impegni reali. La principessa, in visita a un'associazione carceraria, tra i sorrisi, non si è sottratta dallo stringere la mano a chi le si avvicinava per salutarla.  

Kate mette in imbarazzo suo marito William. Quel gesto poco regale scatena le polemiche: «È fuori luogo»

Kate Middleton, la regina del risparmio: ecco il dettaglio da 6mila euro (usato due volte) alla partita di rugby

La mano fasciata di Kate

La Principessa del Galles si è recata oggi in un carcere maschile nel Surrey per sostenere un'associazione di beneficenza. Durante l'incontro, dove si è presentata con una fasciatura color carne alla mano, ha spiegato di essersi ferita mentre giocava a trampolino con i suoi figli nel giardino della residenza reale Windsor. Nonostante abbia dovuto fasciarsi le dita, Kate non si è sottratta dallo stringere la mano al personale dell'HMP High Down questo pomeriggio.

La principessa ha indossato un abito blu di Alexander McQueen. Nell'outfit reale anche un omaggio ai suoi figli con una collana con le loro iniziali, "G, L, C".

Kate, il matrimonio con il principe e i figli

Nel 2001 Kate Middleton incontrò per la prima volta il principe William mentre entrambi erano studenti, nella St Salvator's Hall dell'Università di St Andrews.

La coppia iniziò a uscire insieme nel 2003 anche se la relazione non venne confermata da subito. 

Cinque mesi dopo l'annuncio del fidanzamento ufficiale, Catherine convolò a nozze con il principe William il 29 aprile 2011. Il rito è stato celebrato nell'abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1.900 invitati.  Dal loro matrimonio sono nati tre figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018.


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Settembre 2023, 16:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA