Kate Middleton, la regina del risparmio: ecco il dettaglio da 6mila euro (usato due volte) alla partita di rugby

La principessa è stata acclamata da oltre 60mila tifosi alla partita di rugby

Video

di Redazione web

La principessa Kate ha intrapreso un lungo viaggio per vedere la squadra di rugby che rappresenta l'Inghilterra giocare contro l'Argentina, a Marsiglia, in occasione della Coppa del mondo di rugby 2023. La futura regina d'Inghilterra è stata acclamata da oltre 60mila persone presenti allo stadio, accorse a vedere la partita e che si sono trovati sugli spalti, accanto al presidente del World Rugby, Bill Beaumont, la principessa Kate, bellissima nel suo outfit total white

Andiamo a scoprire alcuni dettagli del suo look e un dettaglio che i fan più appassionati avevano già visto alla principessa durante un'occasione molto dolce.

Kate, l'abito sexy che fece innamorare il principe William venduto all'asta per oltre 90mila euro

Kate, il segreto di bellezza svelato dall'esperta: «Ecco come fa ad avere la vita stretta»

 

Il look di Kate Middleton

La principessa Kate ha indossato un outfit total white, il suo fidato blazer bianco Alexander McQueen da oltre 2.200 euro e pantaloni abbinati. Lo stilista è uno dei preferiti della futura regina, lo sceglie sempre durante le occasioni particolari, in modo da essere sempre in linea con il dress code. 

A completare l'outfit ci pensa un set di gioielli in diamanti: orecchini con carrozza di diamanti "Imperatrice" di Mappin & Webb da 4.300 euro e la collana con ciondolo Empress Mini in oro bianco e diamanti da 2.200 euro.

Questi dettagli sono stati notati già in un'altra circorstanza... 

Il battesimo della principessa Charlotte

Questo bellissimo set di gioielli era stato indossato per la prima volta dalla principessa Kate in occasione del battesimo della principessa Charlotte, nel 2015. Kate si è confermata, ancora una volta la regina del recycling anche quando si tratta di accessori di diamanti da oltre 6 mila euro. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Settembre 2023, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA