I rapporti tra Kate Middleton, la principessa di Galles, e Meghan Markle, la duchessa di Sussex, si sono incrinati da tempo. Forse ancor prima della Meghanexit e quindi della decisione di Meghan e del compagno, il principe Harry, di "dimettersi" da membri senior della famiglia reale.
A confermare il fatto che tra Middleton e Markle sia in atto uno scontro, è il biografo reale, Andrew Morton. «La duchessa di Sussex non vorrà tornare nel Regno Unito in futuro per non inchinarsi al cospetto della principessa del Galles», ha detto l'esperto.
George e Charlotte tornano a scuola, Louis non ci sarà. Ecco spiegato il motivo
Le parole del biografo reale
Morton, che ha collaborato con Lady Diana, principessa del Galles, al suo libro del 1992 "Diana: Her True Story", ospite di "Sky News Sunday Morning With Trevor Phillips" ha escluso un ritorno dagli Stati Uniti per Meghan e il Duca di Sussex. «Pensate che Meghan Markle si inchini al cospetto di Kate Middleton? No, non credo. Loro ormai hanno la loro vita in California».
Il principe Harry a Londra, ma non per l'anniversario della morte della Regina: «Pace impossibile»
Harry nel Regno Unito ancora una volta senza Meghan
Il principe Harry, intanto, si sta preparando a un nuovo viaggio nel Regno Unito, ancora una volta senza Meghan. Il duca di Sussex sarà a Londra il prossimo 7 settembre per partecipare ai WellChild Awards, in seguito andrà agli Invictus Games in Germania, dove lo raggiungerà la moglie.
Al momento nulla è trapelato sugli impegni di Harry. Non è detto, infatti, che incontrerà suo padre, il re, o suo fratello, il principe di Galles, William. La visita di Harry nel Regno Unito cade nella vigilia del primo anniversario dalla morte della regina Elisabetta II e dell'ascesa al trono del re.
Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Settembre 2023, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout