L'influencer ha la 12esima di seno, attaccata dagli hater: «Le mie t***e pesano 5 chili»

La donna di 35 anni soffre di dismorfismo corporeo da quando ne ha 12, ma si mostra per ispirare le altre donne

Video

di Niccolò Dainelli

Con lei madre natura è stata molto generosa, tanto da donarle un décolleté spropositato. La donna ha 35 anni e con la 12esima di seno non ha alcuna intenzione di nascondersi, anzi. E così da anni, ormai, ha deciso di mostrarsi sui social network, iniziando a posare in intimo. Una decisione che, oltre a darle grande notorietà, ha sicuramente esposto l'influencer ai commenti e all'odio social degli hater, ma lei non ha alcuna intenzione di demordere. 

«Cosa penseranno i tuoi figli di te?», la modella OnlyFans: almeno piangeranno su una Ferrari

Elisa Esposito, la "prof del corsivoe" lancia la nuova moda: «Ecco il maranzivoe, il tormentone dell'estate»

Influencer con la 12esima di seno

Honey Positano, è una donna di 35 anni di Melbourne, in Australia, e circa tre anni fa ha iniziato a pubblicare foto su Instagram come inno al body positivity, mentre si trovava in vacanza alle Hawaii. La giovane donna soffre di dismorfismo corporeo da quando ha 12 anni, ma nonostante abbia sofferto molto in passato, ora passa tutto il suo tempo a parlare sui social dell'immagine, cercando di poter aiutare le altre donne che non si sentono a proprio agio nel loro corpo. 

«Ho la 12esima»

Nell'ultimo periodo, l'influencer che su Instagram conta più di 156mila follower, ha iniziato a parlare delle dimensioni del suo seno. «Ho la 12esima», ha rivelato ai suoi fan. «Spesso la dimensione spropositata delle mie te**e mi ha fatto sentire a disagio - ha confessato -.

Ho sempre avuto paura che le persone stessero pensando a quanto siano grandi e che pensino che io le voglia mettere in mostra. In realtà non posso fare a meno che vengano notate, sono enormi».

E in un'intervista al Daily Star, Honey ha dichiarato: «Indipendentemente dal fatto che indossi una felpa con cappuccio oversize, un costume da bagno, un vestito attillato o una semplice maglietta, è ovvio che si vedano. E quando ho capito che le persone sono cattive senza un motivo, ho deciso di mettermi sempre più in mostra, cercando di spronare più donne possibile ad amare il proprio corpo, qualsiasi sia la taglia o il difetto che può avere».

«Le mie te**e pesano più di 5 chilogrammi l'una e, quando mi viene fatto notare che sono un po' "calanti", rispondo che dovrebbero provare loro a portale in giro. Ho origini italiane e quasi tutte le donne hanno il seno grande come il mio, è una cosa genetica. E non ho alcuna intenzione di ridurmelo, nonostante tutti mi dicano che le dimensioni del mio seno siano inopportune», ha aggiunto.

«Sui social in tanti mi offendono gratuitamente e molto spesso sono le donne le più perfide. Ma io non demordo - conclude l'influencer -. Lo faccio per tutte quelle che mi scrivono e mi ringraziano per tutto quello che faccio. Ogni singolo messaggio colmo di gratitudine ripaga tutte le offese piene di odio che mi arrivano e a cui non ho mai dato nessun credito». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Giugno 2023, 20:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA