Ilary Blasi e i Rolex di Totti, arriva la stangata in tribunale: le costeranno caro, cosa è successo

La contesa degli orologi di lusso della coppia sembra essere giunta al termine e a farne le spese è stata la showgirl

Video

La contesa nota come "Conflitto dei Rolex" è una lotta ormai di lunga data tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Fin dai primi istanti della loro separazione, infatti, i due hanno iniziato a contendersi cinque orologi preziosi che avrebbero un valore di più di 1 milione di euro.

E, come spesso avviene durante un divorzio, ciò che è iniziato nelle stanze domestiche si è prontamente spostato all'interno delle aule di tribunale, dove le rivelazioni si susseguono senza tregua. Ma adesso sembra chiaro che a uscire sconfitta, in questa personalissima battaglia, sarà proprio l'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi. Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo.

«Totti e Ilary, scomparsi cinque orologi, anche un Daytona»: ma l'avvocato della Blasi smentisce tutto

Francesco Totti, il fratello Riccardo: «Ecco tutta la verità sulla scuola calcio. Il rammarico per quella partita per papà mai giocata»

La stangata a Ilary per i Rolex

L'atmosfera tra la conduttrice di casa Mediaset e l'iconico capitano della Roma è tutto tranne che amichevole, e il prosieguo della disputa legale continua a riservare sorprese e colpi di scena. L’ultima decisione del giudice, infatti, sembra dare una brutta botta proprio alla showgirl.

Ma cosa avrà disposto l’autorità giudiziale? Andiamo a scoprire insieme questo nuovo capitolo di quella che sembra essere una telenovela destinata a protrarsi per anni e anni.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MKdB
LEGGI ANCHE:-- Totti, la battuta ironica sulla questione degli orologi: quell'affermazione pungente


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Agosto 2023, 15:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA