Ilary Blasi sulle montagne russe con Bastian Muller: «La potenza della birra»

La conduttrice romana e l'imprenditore tedesco si stanno divertendo all'Oktoberfest

Video

di Redazione web

Ilary Blasi, in questi giorni, si trova a Monaco di Baviera, in Germania, dove si sta godendo l'Oktoberfest insieme ad alcuni amici e al suo fidanzato Bastian Muller. I due stanno documentando tutto sui propri profili social con varie storie, immagini e video e proprio di recente, la conduttrice romana ha pubblicato un video in cui si scatena sulle montagne russe. I fan hanno molto apprezzato il suo outfit bavarese che non lascia nulla all'immaginazione. 

Ilary Blasi e Bastian all'Oktoberfest, hater scatenati: «Prima di lui, non sapevi nemmeno cosa fosse»

Ilary Blasi a pranzo da sola a pomeriggio inoltrato: «Bistecca e insalatina»

 

La storia Instagram di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha pubblicato alcune storie Instagram in cui si diverte sul vagone di una giostra insieme ai suoi amici e a Bastian Muller. La conduttrice è sulle montagne russe e riprende la storia di uno dei suoi compagni di avventure che scrive: «La potenza della birra».

Effettivamente, il video è stato pubblicato in seguito alla foto in cui Ilary beve della birra da un boccale da litro, il post aveva riscosso moltissimo successo e i fan avevano apprezzato molto lo scatto. Qualcuno, ad esempio, aveva commentato: «Prima di Bastian Muller, non sapevi neanche cosa fosse la birra», «La birra ti fa proprio bene» oppure «Sei sempre più sexy». 

 

La storia con Bastian Muller

Ilary Blasi e Bastian Muller sembrano essere più innamorati che mai e la loro storia d'amore sembra procedere a gonfie vele. La conduttrice e l'imprenditore tedesco stanno trascorrendo qualche giorno di relax e divertimento nella località tedesca patria dell'Oktoberfest


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA