Ilary Blasi, weekend romantico a Istanbul: la foto a cena (scattata da Bastian?) fa impazzire i fan

La conduttrice romana si è concessa qualche giorno di relax a Istanbul prima di ritornare a Roma

Ilary Blasi, weekend romantico a Istanbul: la foto a cena (scattata da Bastian?) fa impazzire i fan

di Redazione web

Ilary Blasi, in questo momento si trova a Istanbul, in Turchia e lo ha fatto sapere ai suoi fan tramite alcune storie Instagram che ha pubblicato sul proprio profilo. La conduttrice romana non è solita anticipare ai follower se ha in programma un viaggio o qualche gita fuori porta: di solito, posta contenuti direttamente sul posto, così i suoi ammiratori sono sempre aggiornati sul luogo in cui si trova. Una foto di Ilary ha riscosso molto successo tra i fan

Ilary Blasi sorride al museo con i figli: «I tuoi sogni ti stanno chiamando»

Ilary Blasi, il selfie con Chanel Totti e Melissa Monti: pomeriggio in rosa

 

La storia Instagram di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha deciso di trascorrere il ponte di Ognissanti in Turchia: qualche giorno di relax prima di tornare a Roma. La conduttrice, quindi, ha pubblicato diverse storie Instagram in cui mostra di essere in un locale che dà proprio sullo stretto del Bosforo in Turchia e, infatti, dalle foto scattate si intravede la Basilica di Santa Sofia illuminata. Ma il "panorama" che ha attirato l'attenzione dei suoi fan è un altro: Ilary seduta al tavolo del ristorante con un vestito a fantasia floreale, guanti chiari per completare l'outfit, capelli sciolti e sguardo magnetico verso la telecamera.

I suoi follower sono certi che dietro alla telecamera ci fosse il suo Bastian Muller che è il suo compagno ormai da diverso tempo.

Insieme, i due innamorati stanno visitando il mondo.

La storia d'amore tra Ilary e Bastian 

Anche se, Bastian Muller è molto riservato e non compare quasi mai sui social, i fan di Ilary Blasi sono sicuri: la loro storia procede a gonfie vele e, quando possono, cercano sempre di vedersi in Italia o in Germania o in qualche altra parte del mondo, come in questo caso. La conduttrice sarebbe molto felice con l'imprenditore tedesco. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2023, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA