Ilary Blasi, la figlia Isabel alle prese con le lezioni di pianoforte. Il dettaglio non passa inosservato

Il dettaglio ha fatto impazzire i tifosi della Roma

Video

di Redazione web

Ilary Blasi è tornata dalla sua piccola fuga in Germania insieme al compagno Bastian Muller dove ha festeggiato l'Oktoberfest, tra vestiti tradizionali, boccali di birra e le boxer braids (un tipo di trecce, hair look), la sua nuova passione. 
Al suo rientro a casa, Ilary ha iniziato la settimana con una bella lezione di pianoforte per la figlia Isabel

Nella storia Instagram condivisa con i fan, un dettaglio indossato dalla piccola di casa non è passato inosservato e i tifosi romanisti sono impazziti.

Totti e Noemi Bocchi, compleanno da sogno con Chanel e gli amici in Costa Azzurra: «Lei ha noleggiato lo yacht di lusso»

Ilary Blasi, l'acconciatura conquista tutti. Stoccata a Noemi Bocchi: «Avrà il coraggio di copiarti il look?»

 

Il dettaglio

Isabel Totti ha iniziato a seguire le lezioni di pianoforte proprio ieri e, nella storia condivisa da mamma Ilary Blasi, i fan della Roma hanno trovato un dettaglio che li ha fatti impazzire. 

La piccola di casa, infatti, indossava un maglietta a maniche lunghe della squadra di calcio, la Roma, di qualche anno fa.

La conduttrice ha inquadrato la manica della maglietta e i tifosi hanno subito riconosciuto i colori celebri e il fulmine giallo che caratterizzavano i kit sportivi. 

Il legame con la Roma

La famiglia Totti avrà sempre un forte legame con la squadra di calcio che per anni è stata capitanata proprio da Francesco Totti, il loro unico Capitano. L'ex calciatore tutt'ora è solito andare allo stadio insieme ai figli e alla nuova compagna Noemi Bocchi per sostenere i giocatori e i tifosi


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Ottobre 2023, 14:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA