Ilary Blasi, con Bastian la fuga in hotel da 1600 euro a notte. E su Instagram arriva la frecciatina con i piccioni

Pare che i due si siano conosciuti qualche settimana fa e siano stati paparazzati di ritorno da un weekend a Zurigo dove hanno soggiornato in un albergo molto lussuoso

Ilary Blasi, con Bastian la fuga in hotel da 1600 euro a notte. E su Instagram arriva la frecciatina con i piccioni

Ilary Blasi è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno Bastian e non nasconde più nemmeno questo dettaglio della sua vita privata, anche se rispetto al suo ex Francesco Totti resta sempre più riservata anche sui social. Dopo mesi di silenzio le foto pubblicate da Chi sono state più che eloquenti. Ilary, che in questi mesi si è limitata solo a lanciare delle frecciatine, non ha però intenzione di smettere in tal senso e lo fa con una storia su Instagram.

Leggi anche > Isola dei Famosi, spuntano i nomi dei concorrenti: chi sono i primi vip. Ma c'è qualcosa che non torna

Leggi anche > GFVip, microfono dimenticato aperto: gli autori prendono in giro Edoardo Donnamaria, lui sente tutto e reagisce così

Il silenzio social

La conduttrice mostra nelle storie tre piccioni, mangiati per cena, e c'è chi tra i followers ha visto un riferimento a Totti e Noemi Bocchi sua nuova compagna. Dopo la mini vacanza a New York, Ilary non ha più postato nulla sulla sua pagina, proprio nei giorni in cui le foto della nuova compagna del suo ex facevano il giro del web con un bell'anello al dito. Pare che il brillante sia stato acquistato da Totti nella stessa gioielleria in cui abbia comprato l'anello di fidanzamento alla Blasi e lo avrebbe fatto tempo prima rispetto alla data in cui ha detto di aver cominciato la sua relazione con la Bocchi. Secondo i calcoli del settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’anello sarebbe stato ordinato prima dello scorso Natale, mentre l’ex calciatore ha detto in un’intervista al Corriere della Sera che la relazione con Noemi è cominciata dopo Capodanno.

Fuga d'amore

Ilary non la deve aver presa bene e dopo la chiusura social è riapparsa innamorata con il suo Bastian e nuovamete piena di ironia. Nonostante sia evidente il nuovo amore, non ha ancora postato nulla su di lui, solo il piatto forte della sua ultima cena insieme a lui, i piccioni, appunto. Pare che i due si siano conosciuti qualche settimana fa e siano stati paparazzati di ritorno da un weekend a Zurigo dove hanno soggiornato in un albergo molto lussuoso. Lui è un imprenditore tedesco e vive a Francoforte e insieme si sono concessi una mini vacanza in un albergo esclusivo a cinque stelle, da 1600 euro a notte, con tanto di suite vista lago e spa con ogni comfort.

Le cose tra Ilary e Francesco sembrano quindi ormai chiare e definitive, almeno dal punto di vista sentimentale. Restano però da concludere gli accordi sulla separazione visto che ancora non si è arrivato a una conclusione consensuale a cui pare che i legali dei due stiano lavorando ormai da mesi.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Dicembre 2022, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA