Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, «altro che ritorno di fiamma: non hanno intenzione di tornare insieme»

Vittorio Feltri, amico di Trussardi, ha raccontato che la coppia si è riavvicinata ma nell'interesse delle figlie, che i rapporti sono sereni e distesi ma non hanno alcuna intenzione, per ora, di tornare insieme

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, «altro che ritorno di fiamma: non hanno intenzione di tornare insieme»

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sarebbero tornati insieme, né avrebbero intenzione di farlo (per ora). A rivelare come stanno realmente i rapporti tra i due è Vittorio Feltri, molto amico di Trussardi che in un'intervista a Oggi ha spiegato come la coppia stia semplicemente in buoni rapporti, ma non abbia intenzione di riprendere la vita matrimoniale.

Leggi anche > «Milly Carlucci voleva il ritorno di Montesano a Ballando, la Rai ha detto di no»: cos'è successo

Nessun ritorno di fiamma

«Speravo in un loro riavvicinamento e ne sono felice. Ma per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale. Non sono sicuro che le cose stano proprio come vengono raccontate». Feltri conferma che i rapporti tra i due sono più distesi, che la complicità è tornata, ma questo non significa che abbiano voglia di riprendere la loro vita di coppia. Michelle e Tomaso si vedono e si sentono regolarmente, anche e soprattutto nell'interesse delle due figlie, ma da qui ad essere marito e moglie ci passerebbe secondo il giornalista.

«Per ora è incauto dire che il matrimonio si è ricomposto.

Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme. Lui è rimasto nella casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo», ha aggiunto Feltri. Oggi in realtà sottolinea come il manager non ha in realtà mai traslocato nella casa milanese della Hunziker. 

Leggi anche > Ballando, Anastasia Kuzmina non manda giù l'eliminazione: «Volevano fare fuori Lorenzo, non lo meritavamo»

Il tradimento

Nell'intervista poi il giornalista si lascia scappare un'indiscrezione, sul fatto che la crisi di coppia potrebbe essere nata a causa di un terzo incomodo: «Non so come sia andata davvero tra il medico e Michelle, si dice che quando due si separano la colpa sia di tutti e due. Il tradimento capita in molte coppie, è quasi fisiologico, ma è importante tenere sempre al riparo il matrimonio».


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Novembre 2022, 14:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA