Harry, al via il processo per «gravi violazioni della privacy»: ecco la lista dei Vip a fianco del principe

Video

LOLNEWS.IT - Il Principe Harry ha sempre voluto difendere la sua privacy, da quando ha perso la madre Diana mentre scappava dai paparazzi a Parigi. Da quando si è sposato con Meghan e poi ha avuto due figli, quella per la stampa è diventata un’ossessione e proteggere i suoi affetti una missione. Missione che l’ha portato a prendere la drastica decisione di lasciare la Royal Family perché non sufficientemente tutelato.

Harry e l'azione lagale

Ora il duca di Sussex è di nuovo all’attacco e ha avviato una azione legale straordinaria contro l’Associated Newspaper, editore di tabloid come il Daily Mail e il Mail on Sunday.

Non è solo in questa corsa alla tutela della privacy: anche Elton John, il marito, Elizabeth Hurley, Sadie Frost e la baronessa Doreen Lawrence di Clarendon hanno aderito all’iniziativa legale particolarmente aggressiva a causa di – si legge negli atti ufficiali depositati – “gravi violazioni della privacy”.

Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com
 

Leggi anche : >> PRINCIPE HARRY, IL GESTO ESTREMO PER VEDERE LA NONNA PRIMA CHE MORISSE: TUTTO INUTILE

Harry e Meghan, il grande rimpianto: «La regina li ha invitati due volte a Balmoral prima di morire, ma hanno rifiutato»

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Ottobre 2022, 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA