Harry, la gaffe imperdonabile sul sito web reale: ecco come è stato chiamato, l'errore alimenta le polemiche

Un errore rimasto a lungo online e corretto solo nel corso del fine settimana

Video

Il sito web ufficiale della famiglia reale britannica ha recentemente destato l'attenzione dei tabloid inglesi e della stampa di tutto il mondo a causa di un imbarazzante errore che ha coinvolto in prima persona il principe Harry.

Una gaffe, a quanto pare, che è rimasta online a lungo, specialmente in seguito alla tumultuosa vicenda della "Megxit" che ha visto il Duca di Sussex lasciare la Gran Bretagna insieme alla moglie Meghan Markle e ai figli Archie e Lilibet. Ma cosa è apparso sul sito della Royal Family? Scopriamolo insieme.

Harry è atterrato in Giappone senza Meghan Markle: a Tokyo per un evento benefico

Harry e Meghan non sono stati invitati per la commemorazione per la regina Elisabetta

Harry e Meghan: la gaffe reale

Solo nel corso dello scorso fine settimana, i responsabili della gestione del sito sono finalmente intervenuti, procedendo alla correzione del profilo del secondogenito di Re Carlo e di Lady Diana.

Tuttavia, ciò che sta suscitando più dibattiti e riflessioni è il fatto che il vero focus sembra essere sul "buco" rappresentato dall'errore iniziale, piuttosto che sull'azione correttiva successiva.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MkDB
LEGGI ANCHE:-- Harry, l'episodio intimo imbarazzante con la crema della defunta mamma: cosa ha raccontato senza peli sulla lingua


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Agosto 2023, 09:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA