Giulia Salemi terrorizzata dall'insetto, il commento di Francesco Oppini lascia tutti sorpresi: «Quando entri in un locale e...»

Il reel caricato da Pierpaolo Pretelli ha fatto sorridere i fan

Giulia Salemi terrorizzata dall'insetto, il commento di Francesco Oppini lascia tutti sorpresi: «Quando entri in un locale e...»

di Redazione web

La fobia per gli insetti ti porta a correre così veloce che pur di scappare andresti dall'altra parte del mondo. Lo sa bene Giulia Salemi che, in un reel pubblicato da fidanzato Pierpaolo Pretelli, la si vede scappare a gambe levate alla vista di un insetto

Immaginando una scena simile, Pierpaolo ha scritto che la scena ripresa è pari a «Quando entri in un locale e incontri il tuo ex». Ma per Francesco Oppini, la situazione è ancora più simile ad un altro episodio, e centra la mamma Alba Parietti. Ecco di cosa si tratta.

Giulia Salemi rientra dalle vacanze: «Ecco come smaltisco le bruschette mangiate in Calabria»

Giulia Salemi, il rimedio contro il doppio mento: «Le proviamo tutte»

Il video comico

Nel video comico, Giulia Salemi, di rientro dalla spa, in ciabatte a accapatoio, si è accorta di un insetto su un gradino.

Preoccupata che potesse volare, lo guardava inorridita senza parlare, mentre Pierpaolo Pretelli filmava la scena sorridendo. 

Il commento di Francesco Oppini

«Quando entro in un locale e vedo mia madre», così Francesco Oppini ha paragonato la scena a quella di Giulia Salemi che scappa impaurita dall'insetto. 

A specificare i fatti, però, è la stessa ex gieffina che ha scritto: «Voi non avete visto ma il signorino me l'ha lanciato con il piede, ha preso vita ed ha iniziato a volare verso di me».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Agosto 2023, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA