Giorgia Soleri e la brutta notizia in famiglia: «Mandateci pensieri positivi»

L'influencer ha comunicato ai suoi fan di aver ricevuto una brutta notizia e per questo motivo è dovuta tornare a Milano

Video

di Redazione Web

Giorgia Soleri continua a godersi le sue vacanze estive insieme alle sue amiche e nelle ultime ore, ha informato i suoi fan di essere a San Felice Circeo, in provincia di Latina nel Lazio. Nonostante l'influencer, sia stata spesso accusata dagli hater di focalizzarsi troppo sulle malattie che l'hanno colpita nel corso degli anni, continua a portare avanti le sue battaglie ed è seguita sui social da moltissime donne. E proprio nelle ultime ore, è stata una fan a notare un piccolo particolare. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Giorgia Soleri, la foto con il look anni 2000: «Penso solo a come saranno messe le tue ascelle non depilate»

Giorgia Soleri, la ripartenza da Matera: «Mi sento una figa»

 

Giorgia Soleri su Instagram

Una fan ha commentato la foto che Giorgia Soleri ha pubblicato nelle sue Instagram stories insieme alle sue amiche e le ha chiesto il motivo per il quale non ci fosse anche lei oggi a Latina. «Purtroppo ho ricevuto una brutta notizia e sto andando a Milano dalla mia famiglia - ha scritto Giorgia Soleri sul suo profilo Instagram -.

Mandateci pensieri positivi», con l'aggiunta di un emoji del cuore rosso spezzato.

Per adesso non si sa quale sia il motivo preciso per il quale Giorgia Soleri è dovuta ritornare a Milano. Adesso non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti per comprendere a pieno la situazione.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Agosto 2023, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA