Giorgia Soleri ha dimenticato Damiano? «Sto ritrovando il mio equilibrio». Poi torna a parlare dell'endometriosi

Poi la lunga lista su cosa portare in ospedale in caso si debba affrontare l'intervento di endometriosi

Video

di Redazione web

Giorgia Soleri si è lasciata andare a qualche confessione sui social con i suoi fan. La giovane attivista e influencer ha risposto alle domande dei suoi fan aprendosi con i follower su Instagram su tematiche delicate riguardanti la sua vita personale e privata. Non è la prima volta che accade, proprio perché reputa sia un modo per aiutare anche gli altri a superare gli stessi disagi, problemi di salute e crisi che chiunque può vivere. 

Giorgia Soleri, lo sfogo contro gli hater: «Tanta rabbia e frustrazione, a volte mi sforzo di non leggere i commenti»

Giorgia Soleri: «Foto (mezza) nuda anche prima di Damiano, una relazione non cambia il modo in cui gestisco e mostro il mio corpo»

 

Giorgia Soleri, dopo Damiano

«Sto trovando dentro di me il mio centro e il mio equilibrio.

Ricordiamoci però che sui social si vede il 30% della vita di una persona». Così Giorgia Soleri ha risposto a chi le faceva notare di sembrare più serena. Dopo la crisi e la separazione dal frontman dei Maneskin, Damiano David, i fan di Giorgia Soleri hanno notato che nelle ultime foto e post sui social appare effettivamente più serena, ma forse è solo apparenza? 

L'endometriosi: «Ecco cosa portare in ospedale» 

Tante ragazze, poi, l'hanno ringraziata per aver parlato di un problema di salute che coinvolge tante donne, ma di cui ancora in pochi sanno di cosa si tratta. L'endometriosi, infatti, è una vera e propria patologia che consiste nella presenza di endometrio, mucosa che normalmente riveste esclusivamente la cavità uterina, all'esterno dell'utero e può interessare la donna già alla prima mestruazione e accompagnarla fino alla menopausa.

Giorgia Soleri, operatasi di endometriosi nel 2021, ha dato fatto, infine, una lunga lista su cosa portare in ospedale: «acqua, fazzoletti, assorbenti, mutande comode e larghe, aciugamano, mascherina per gli occhi, cuffie, libro, burrocacao, ciabatte, calze, cellulare, caricabatterie, una prolunga».


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Luglio 2023, 19:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA