Giorgia Soleri, la foto che non piace agli hater: «Da quando sei single fai vedere solo le t***e»

L'ex di Damiano David ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram ma fioccano critiche

Video

di Redazione Web

La rottura tra Giorgia Soleri e Damiano David dei Maneskin è stata chiacchieratissima. Adesso l'influencer sta elaborando a modo suo la fine dell'amore con il cantante romano. Nelle ultime ore, i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare l'ultima foto pubblicata dalla 27enne sul suo profilo Instagram: uno scatto in cui pubblicizza un prodotto, con seno in bella mostra.   

Giorgia Soleri, il primo tatuaggio dopo la rottura con Damiano David: «Vi presento le mie serpi di Falloppio»

Giorgia Soleri e la relazione aperta con Damiano: «Ma non eravate gelosi?» ​Le sorprendenti risposte ai fan

 

Giorgia Soleri su Instagram

Due sono le foto che Giorgia Soleri ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che la ritraggono in mutande e reggiseno con in mano un olio per il corpo.

E così, in poco tempo, non sono mancate le critiche da parte degli hater della ex di Damiano.

«Ovviamente con la frutta in bellavista per non cadere nella mercificazione del corpo femminile», ha scritto un hater. «Continui a perdere 1000 follower al giorno». E ancora: «Da quando sei single si vedono solo le te**e».

Ciononostante, i suoi fan l'hanno difesa a spada tratta sottolineando proprio la sua bellezza fisica. Purtroppo però, ancora una volta Giorgia Soleri è stata fortemente criticata dagli hater che l'hanno anche accusata di perdere sempre più follower al giorno. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Giugno 2023, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA