Francesco Facchinetti, il nuovo "parrucchino" biondo platino: «Mi sono trasformato in Ken di Barbie»

Facchinetti ha condiviso un cambio look quasi drastico, influenzato dalla Barbie mania dell'estate 2023

Video

di Redazione web

Francesco Facchinetti ha deciso di cambiare look, con un nuovo parrucchino.

Il dj soffre di alopecia androgenetica, problematica che affligge anche il papà Roby Facchinetti. Francesco è corso ai ripari con una patch cutanea, evoluzione del parrucchino che deve essere aggiornata mensilmente. Le critiche non sono mancate, ma lui oggi è felice e soddisfatto del suo aspetto e condivide con i suoi fan gli step del suo viaggio contro l'alopecia. 

Qualche giorno fa, Francesco Facchinetti ha condiviso un cambio look quasi drastico, influenzato dalla Barbie mania dell'estate 2023. Andiamo a vedere che cosa ha combinato.

Francesco Facchinetti agente Fifa: «Inizia la mia carriera nel calcio». La gioia sui social stroncata dagli hater: non sai fare neanche quello

Francesco Facchinetti, il matrimonio del fratello Roberto: il vestito (bianco) lascia tutti a bocca aperta

 

Francesco Facchinetti, il nuovo look

Francesco Facchinetti ha condiviso con i fan il suo nuovo look: il ciuffo biondo platino ispirato a Ken, fidanzato di Barbie. «Non esistono limiti», ha detto il dj felice di riuscire a realizzare i suoi sogni e giocare con i suoi capelli. 

Il cambio quasi drastico ha incuriosito i fan: «Hai preso la tua debolezza e l'hai trasformata in un punto di forza, bravissimo». Facchinetti ha detto che la moglie Wilma è felicissima del suo nuovo patch cutaneo perché ha trovato il suo Ken.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA