Elisabetta Gregoraci, il dolce gesto in memoria della mamma: «Sono qui per ricordarla»

Una foto sui social ha sciolto il cuore dei fan della showgirl

Video

di Redazione web

Elisabetta Gregoraci torna a ricordare amorevolmente mamma Melina. La showgirl, infatti, ha condiviso un dolce scatto realizzato per la mamma, morta all'inizio del 2011 a causa di un tumore al seno.

La foto in posa sulla scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna Roma, ha conquistato i fan: Elisabetta Gregoraci ha così ricordato la mamma.

Elisabetta Gregoraci al matrimonio in nero con il fidanzato Giulio Fratini. Scivolone con l'abito scuro? Ecco quando è concesso

Venezia 2023, pagelle look nona serata: Gregoraci scultorea (6), Dayane Mello intrappolata (6), Caracciolo Barbie velina (7), Giacomo Giorgio tenebroso (8)

 

Il dolce gesto per la mamma

La dolcezza della showgirl e l'affetto che dimostra per la sua famiglia sono solo alcuni dei motivi per i quali è così amata dal suo pubblico.

La morte della mamma nel 2011 fu un trauma che Elisabetta Gregoraci cerca di esorcizzare con delle dediche che sciolgono il cuore di tutti. 

«Oggi ho ricevuto una foto da mia cugina.. un vecchio articolo che immortalava me e mia mamma su queste scale a Piazza di Spagna.... questa sera sono tornata e mi andava di fare la stessa foto. Un modo per ricordarla. Notte così», ha scritto la showgirl nelle sue Instagram stories


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2023, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA