Elisabetta Gregoraci, brutto risveglio con l'influenza: «Stanotte sono stata poco bene»

La showgirl ha spiegato ai suoi fan, attraverso le sue Instagram stories, di non essersi sentita bene questa notte

Video

di Cristina Siciliano

Elisabetta Gregoraci mamma multitasking. Inseparabili, Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco, hanno trascorso qualche giorno all'insegna della spensieratezza e complicità. Infatti, proprio nelle ultime ore, la showgirl ha pubblicato alcuni video in cui mostra di aver accompagnato il figlio allo stadio San Siro per vedere la partita Milan-Fiorentina. Ormai tutti lo sanno: il figlio di Flavio Briatore è un grande tifoso del Milan e ha indossato per l'evento una giacca college color panna con i bottoni neri a contrasto.

Tuttavia, questa mattina il risveglio di Elisabetta Gregoraci non è stato dei migliori. La showgirl ha spiegato ai suoi fan che non si è sentita bene questa notte. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Elisabetta Gregoraci su Instagram

Elisabetta Gregoraci questa mattina si è mostrata già attivissima con trucco e parrucco.

Probabilmente la showgirl avrà in programma qualche intervista o evento importante a cui non può mancare. E proprio per questo motivo, la showgirl  ha approfittato per raccontare ai suoi fan come si sente oggi.

«Buondì che fatica oggi - ha scritto Elisabetta Gregoraci nelle sue Instagram stories -. Sono stanca poi stanotte non sono stata bene e quindi il mio visino è "quello che è". Per fortuna ci ha pensato Luca (il truccatore ndr.) a tirarmi un po' su. Ho avuto un piccolo acciacco di influenza. Ma devo andare a lavorare quindi ci aggiorniamo dopo».

La showgirl ha aggiunto: «Ah dimenticavo questo pomeriggio ci sarà la mia intervista a Verissimo tutta cuore».


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Novembre 2023, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA