Elisabetta Gregoraci in Vietnam: «La strada è attraversata dai binari del treno. È surreale»

La showgirl è volata nel sud-est asiatico con il fidanzato Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci euforica in Vietnam: «Il treno in mezzo alle case. È surreale»

di Cristina Siciliano

Una vacanza da sogno quella di Elisabetta Gregoraci in Vietnam con il suo nuovo fidanzato Giulio Fratini. La moglie di Flavio Briatore sul suo profilo Instagram sta aggiornando i suoi follower sulle sue attività. Dal tempio della Letteratura a Via Hang Duog, la showgirl si mostra spensierata e felice. E proprio nelle ultime ore, Elisabetta Gregoraci ha condiviso nelle sue Instagram stories alcuni video e foto dove si mostra nella strada Hanoi Train Street: una delle più pericolose e sorprendenti del Vietnam. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Elisabetta Gregoraci in Vietnam

«Coraggiosa e folle - ha sottolineato Elisabetta Gregoraci nelle sue Instagram stories -. Train Street è la celebre via di Hanoi attraversata direttamente dai binari del treno tra le abitazioni. La situazione è davvero surreale».

Hanoi Train Street

La Hanoi Train Street è uno dei luoghi turistici più famosi e avventurosi di Hanoi.

Si tratta di una stradina nascosta in una delle strade secondarie di Hanoi e circondata di case alte e strette l'una all'altra. Il motivo della sua attrazione è che il treno passa letteralmente a un metro dalle case. La linea di sicurezza (contrassegnata con il colore giallo) è a soli 20 centimetri circa dalle case.  Non è un posto semplice da visitare e infatti subito prima dell'arrivo del treno, la gente del posto si precipita nelle loro case, assicurandosi che i loro bambini, animali domestici, moto o qualsiasi altro oggetto siano al sicuro all'interno. Niente può essere lasciato fuori. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Novembre 2023, 19:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA